Cinque disastri degli vestiti da nozze – e come risolverle

E’ l’incubo di ogni sposa che qualcosa vada storto con il suo abito da sposa – ma la paura non di più …

Il problema: non è come me lo ricordavo

E ‘facile da dimenticare le cose: a meno che non si guarda al vostro abito da sposa regolarmente, è probabile che un aspetto leggermente diverso e la vostra immaginazione è come appare IRL.

La soluzione: sembra semplice, ma guardare il vostro abito regolarmente. Se non si desidera avere un giorno di nozze freak-out realizzando l’abito non ha la cintura-detail pensate che dovrebbe, o se odiate improvvisamente Quei maniche Pouffy.

Il problema: il mio mazzo di cerimonia nuziale e macchiato, sul mio vestito c’è una macchia di bagnato enorme …

Scomodo – ma risolvibile. Fresco-out-of-acqua steli si tradurrà in una macchia di bagnato brutto sulla parte anteriore del vostro abito da sposa.

La soluzione: chiedere una damigella d’onore o la vostra mamma per cinque steli secco con il tessuto prima di consegnare il bouquet, evitando perdite fastidiose. Se il peggio arriva al peggio, asciugacapelli dovrebbe in qualche modo a risolvere il problema.

Il problema: io lo strappò!

Abiti lunghi addestrati sono dolorosamente facile prendere su superfici a sventola (si pensi maniglie delle porte, gli angoli tavolo, pavimenti canaglia …). Tuttavia, non preoccupatevi – un punto nel tempo può davvero risparmiare nove.

La soluzione: un kit da cucito. Per strappi di base e lacrime, una semplice combo ago e filo risolverà il problema in un flash. Forse scoprire prima del giorno del matrimonio se uno qualsiasi dei vostri ospiti hanno le abilità per cucire, nel caso in cui …

Il problema: ho rovesciato qualcosa sul mio vestito

Vino rosso Rogue, una caduta accidentale rossetto, sugo dal pranzo di nozze … Questo abito da sposa bianco chiede di finire macchiato, giusto?

La soluzione: a volte uno smacchiatore solo non sarà al trucco, come si hanno due opzioni. Uno: Riderci sopra e accettare che qualcosa come neve e perfettamente bianco come il vostro abito da sposa non è mai stato destinato a durare un giorno intero o due senza macchia: un abito da sera Plan B in stand-by. Nel caso in cui …

Il problema: il mio vestito è scomodo, o non pratico

Troppo stretto, troppo corto, troppo formale – è sorprendentemente comune per una sposa per iniziare a sentirsi a disagio nel suo abito da sposa da sogno. Inoltre, se avete bisogno di un esercito di collaboratori solo per trasportare il vostro treno, è probabile che si potrebbe desiderare di scivolare in qualcosa di un po ‘non comodo …

La soluzione: una, secondo abito formale meno conveniente per la parte sera del vostro ricevimento. Scegliere un abito che è ancora da sposa – ma è perfetto anche per twirling intorno sulla pista da ballo.