Come trovare l’abito giusto per voi?

Ogni sposa vuole essere il giorno del matrimonio la più bella e ammirata sia Dalo sposo che dai invitati. Pertanto, la scelta di vestirsi appropriatamente e molto importante. Ma l’aspetto non è tutto considerando, di gran lunga e più importante come ci si sente quel giorno, la sposa al suo interno. La felicità interiore e soddisfazione tale che non può essere danneggiato né da fianchi larghi, né da pancia rotonda.

Con un paio di consigli, cercheremo di aiutarvi a scegliere il modello giusto e di evitare di imporre che il diritto non conformi. Alla fine, si possiede il rilevamento raccordo quando il vestito è giusto, perché si sente molto bene.

Se avete il look da manichino, quindi se sei alto e secco, poi con la scelta del vestito da sposa non avreti problemi. Sarà effettivamente adattare tutti i modelli per i quali si è deciso.

In caso contrario, se si dispone di una crescita inferiore o leggermente fuori misura. E ‘importante vestirsi esporre soprattutto cose belle e nascondere i difetti. Se si dispone di bassa crescita e asciutto, vi sarà un bei vestiti dock che misura il vostro corpo e sottolineano la linea femminile. A seconda della forma delle gambe puoi decidere se si dispone di gonna lunga o corta, ma semplicemente Non decidere per un abiti multiforme e voluminosi. Se si dispone di un buon back e belle mani, ma si può indossare abiti con spalline sottili o aprire indietro. Se si dispone di bassa crescita e fuori misura, scegliere un abito con una discesa morbida postulare delicatamente decorazioni. Se sei solo un po’ arrotondata, si può godere di un corsetto con gonna in su. E’ anche meglio se si sceglie un beige o alcuni vestiti di colore pastello piuttosto che bianco.

Se sei un alto tasso di crescita, fuori misura, piuttosto scegliere liberamente discendente abiti che hanno una vita stretta e gonne esagerate e voluminosa. Tagliare la scollatura può essere di forma rettangolare o V.

Se si dispone di una crescita debole, prestare attenzione solo al fatto che espongono la belleza e nascondono i difetti. Partiamo dalla parte superiore e iniziare a muoversi lungo il corpo:

Spalle: se hai le spalle magre, è possibile nascondere le rondelle, spalline ampie, maniche trasparenti o sottile, sciarpa trasparente; ma se avete une spalle più spigolose, ma preferireste utilizzare il ritaglio ovale o aprite il torace.

Mani: Se si vuole nascondere il braccio, è possibile farlo con maniche corte o a tre quarti quella campana per completare, ma se si vuole nascondere il palmo della mano e dell’avambraccio, ma è possibile utilizzare i guanti, che devono essere in tinta con l’abito

Seni: grossi seni o leggermente riduce la scollatura a forma di cuore, è anche possibile utilizzare una collana, dare un’occhiata a questo, quali vesti sono in parentesi, perché le cinghie sottili non sono in grado di indossare un reggiseno; se hai il seno piccolo, puoi indossare un reggiseno imbottito, si può anche usare “push-up”, che consentirà di accrescere il seno e formularlo, in grado di distogliere l’attenzione dal petto per la palla o su vari piccoli accessori, cuciti sul  abbigliamento;

Ventre: rotondo la pancia può essere nascosta con un elevato abito vita con linee rette o con i corsetti che il front-end sul vestito triangolo dovrebbe essere semplice

Fianchi: se sei basso la crescita può essere messa sul corsetto e gonna su una campana, ma non si vestono abiti; con fianchi stretti, ma vestito e gonna a strati voluminosa

Gambe: le gambe corte non possono permettersi ingombrante e completi, si può indossare un abito con una linea di base retta; con le gambe lunghe, evidenziando in particolare la parte superiore del corpo, mentre il breve fanno viceversa.

Bella figura femminile enfatizza molto bene il vestito corsetto o linee rette. Naturalmente, l’ abito da sposa si diventa completo con gli accessori adatti –guanti, gioielli, borsa, tiara o velo.

Abito da sposa Pronovias 2016:

Abito da sposa corto

Abito da sposa in pizzo