Un dettaglio importante: la scelta dell abito da sposa e il colore di base

Bianco naturale, ‘non e’ bianco, completamente bianco, ‘sporco’ bianco, panna, crema soffice, ‘crema’ bianco, forte, avorio, champagne … e un sacco di parole che tentano di descrivere le tonalità di base del colore di abiti da sposa. Scegli un colore che più vi si addice e che labiate “scritto sulla pelle ‘è quasi dificile come trovare i più appropriati modeli dell abito da sposa. E se a tutto c’è una chiave per le “soluzioni” corrette? Naturalmente c’è, è il tono della vostra carnagione.Il tono della pelle delicata è bella naturale di make miti, i toni ‘non bianchi’ (bianco sporco). Spose con tale carnagione a preferiscono, abiti completamente bianchi, come il colore bianco distinto e sottolinea il scolorimento.

Per le spose con la solita ‘intensiva’ carnagione con un leggero rosa sfumato della pelle è il migliore ‘colore’ Choice leggermente colore crema più pronunciato, mentre la sposa con sfumature gialle prima pensare al ‘champagne’ color crema dolce o ‘sporco’ (diamante) bianco. Questi colori nelle foto sembrano quasi bianci. In generale, questo colore ‘quadro’ per noi è molto lontana maggior parte delle spose.

Spose con una carnagione più forte sono in termini di colore ‘compatibilità’ è in realtà il più felice, perché si adattano alla maggior parte dei toni di bianco o ‘no bianchi’ (bianco sporco) di colore di abiti da sposa. Con una carnagione più scura con sfumature gialle o bronzo sono in più tonalità crema giallastre ‘contestati ». E ‘meglio provare una crema completamente bianca o’ champagne ‘con il tocco delicato di rosa.